bosco.jpg

Ciò che varia è il disegno che la natura offre.

A garantire la qualità del prodotto la tecnologia multistrato e il processo di accoppiamento dei due componenti: uno strato di rovere nobile spesso 4,2 mm e un supporto di betulla dello spessore 10/8/6 mm (con certificazione FSC) assemblati grazie ai migliori collanti e alla termotrattatura. 


Il prodotto viene assemblato per ottenere spessori di pavimento di 10-15 mm con larghezze da 90 a 220 mm e lunghezze da 500 a 2500 mm.


I componenti e le lavorazioni rendono il parquet stabile nel tempo e indeformabile a vita.

-

La qualità è caratteristica che rimane invariata nelle 3 classi proposte.
 

Quadro

Il rovere dal sapore più rustico per una pavimentazione che racconta la natura nelle sue cromie e nei suoi disegni. E’ la scelta perfetta per creare un’atmosfera calda in uno spazio dove ritrovare pace e armonia. Nonostante lo stile rustico sia legato alla tradizione, gli architetti e designer amano combinarlo con elementi moderni.
 

Cerchio

Il disegno è più omogeneo e si sposa molto bene con ambienti moderni, puliti e minimal. Conferisce agli spazi una grande luminosità e un’atmosfera di benessere e serenità.

 

Triangolo

Estremamente versatile e funzionale, il mix delle venature non vincola sulla scelta degli arredi rendendolo perfetto per ambienti easy e casual.